b0e6cdaeb1 Nella nostra casa, amiamo entrambi i Boondock Saints I & amp; II - i personaggi, la trama, gli attori. Siamo molto delusi dal fatto che non abbiamo visto di più. Vogliamo vedere la pausa della prigione - anche adesso dopo alcuni anni che passano - (e forse il Da, Billy Connolly, non era davvero morto? Ma è stato portato via da un prete?). Li amiamo così come gli altri. Per favore riportali indietro !! Usa gli stessi attori, come Sean Patrick Flanery, perché li amiamo. Avresti dovuto scegliere TROY DUFFY per farne molti altri, specialmente dopo la riscoperta del meraviglioso Norman Reedus. E ovviamente vogliamo tutti vedere Julie Benz ancora e ancora! Non lasciare che i numeri di produzione o i conteggi di apertura di denaro ti impediscano di realizzare questi film, per favore. Conosciamo molte persone che amano l'intero concetto di questi vigilantes, che sono anche santi. Stiamo vedendo molti di questi ora con gli spettacoli televisivi e i film di fumetti. Ce l'abbiamo! Ora è tempo di fare un ritorno, Troy Duffy. Dacci quello che stavamo aspettando !! Come seguito, non aggiunse nulla al primo film. Era un rehash degli stessi personaggi e dell'azione del primo. L'intero film consisteva in una consegna non-stop di bombe a fuoco F, sparatorie in slow-motion e una litania di battute omofobiche. Se le scene d'azione sono state lasciate in & quot; in tempo reale & quot; l'intero film sarebbe durato una ventina di minuti. Ma in quel breve periodo sono riusciti a lavorare su quasi tutti gli stereotipi italiani, messicani e mafiosi mai concepiti. <br/> <br/> Non posso commentare la recitazione, perché non ne ho visto nessuno. Ogni linea è stata consegnata con un minimo di emozione o addirittura inflessione. Il gioiello dell'intero film è stato il cameo di Peter Fonda come l'anziano romano. Non solo le sue linee erano pronunciate in modo lento e monotono, non aveva assolutamente alcun movimento fisico. Non una contrazione, non un sopracciglio alzato, niente. Non sono nemmeno sicuro che abbia battuto le palpebre. Sembrava e si comportava come un manichino di abbigliamento appoggiato su una sedia. <br/> <br/> Speriamo che questo sia l'ultimo che vedremo dei santi. Dire che tutto il giorno di Ognissanti è fantastico non gli da abbastanza credito. Era il miglior film che avessi visto dal Dark Knight, l'inferno credo sia buono se non migliore dell'originale. Tutto era fantastico. Sean Patrick Flanery e Norman Reedus sono stati di nuovo fantastici. Potrei andare avanti per ore su quanto fosse bello. Penso che se ti piace il primo dovresti amare anche questo. Non credo di essermi mai allontanato da un teatro così felice che fosse la migliore 10.50 che io abbia mai ricordato di aver passato al cinema, e che sarei felice di spendere 20 per un biglietto. <br/> <br/> Devi essere bravi a non apprezzare questo film, e se non ti piace questo bel film, dovresti essere sconfitto. Avevo grandi aspettative, perché mi è piaciuto molto il primo film. Sono stato anche molto contento di vedere il ritorno del padre e dei suoi figli come attori originali … finora tutto bene! Se non fosse che questo nuovo film è quasi una copia esatta del primo! I personaggi non vengono elaborati in modo più approfondito, i mafiosi sono semplicemente sostituiti con nuovi, c'è un nuovo fastidioso assistente in casa di Rocco e le sparatorie sembrano essere amplificate un po '. L'agente molto cool Willem Dafoe è stato sostituito da un agente femminile dell'FBI che è un po 'troppo duro per il suo personaggio e ha un accento meridionale che è di nuovo molto fastidioso e distrae dalla storia vera. <br/> <br/> A In totale, 2 ore di ricreazione, ti consiglio di trovare qualcos'altro con il tuo tempo … QUALSIASI ALTRO … ripulisci la tua casa, dormi fuori o fai una passeggiata. Mi è piaciuto il primo immensamente. Non mi rendevo conto che c'era un divario tra gli anni tra i due film perché non vedevo il primo non appena usciva. <br/> <br/> Non perdere tempo con questo. I personaggi sembrano piatti tranne che per i due veterani. La mancanza di sentimento reale che ottieni dai cattivi li rende svuotati e inutili. Nessun senso di tiro valido. Non c'è un vero motivo per venire dopo di loro. <br/> <br/> Il flashback del passato del vecchio era l'unico buon punto in esso. <br/> <br/> Meglio cercare il regista e i produttori originali e guarda cos'altro hanno fatto. <br/> <br/> Lifes troppo brevi per essere spesi in film scadenti.
Tiotrucerffen Admin replied
377 weeks ago